ma tipo… tipo boh, tipo sei eleonora..

Il destino o quelle cose li: se vi succede, se vi è successo, se credete sia verosimile che succeda leggete, se no andatevene pure a *BORSETTA.*: allora, a me capita delle volte di avere dei Flashback al contrario, ad esempio, non lo so, sto passeggiando per una strada di notte e ho la sensazione che lo farò di nuovo, sto parlando con una persona al cellulare mentre sono sul divano e ho la sensazione che un giorno capiterà che parlerò con lei su quel divano.

Quello che penso io è che ho quelle sensazioni perché effettivamente le cose che mi sembra avverranno, in quel preciso momento sono in potenza molto probabili, e per qualche strano motivo o noi o il mondo esterno sappiamo che ciò avverrà per un semplice calcolo probabilistico.

Succede che a volte però noi ci usciamo da questa rotaia del destino, inseguendo cose diverse, e ne creiamo un’altra con le nostra azioni, e per questo le sensazioni future che abbiamo sentito svaniscono lasciando spazio ad altre sensazioni future.

Forse, possibile, probabile sia un’assurdità, ma mi trovo spesso a pensare che succederanno delle cose e poi queste si avverano, e se non si avverano comunque c’è sempre una scelta importante che ho fatto nella mia vita che ha spinto in un’altra direzione.

Non so, boh, fatevi due conti, magari succede anche a voi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

