diverse cose.

Voglia di cambiare idee, ragionamenti, percezioni; voglia di cambiare il senso di ogni cosa e di cambiare le sensazioni, il significato del contatto di cosa con cosa. Voglia di vedere cose che non esistono e dimenticare quelle che esistono, voglia di riflettere ancora una volta davanti a uno specchio che non può far altro per sapere in quale infinito di nulla finiremo.

Voglia di vedere il cielo ed essere convinto di poter contare tutte le stelle, voglia di limitarmi per comprendere e comprendermi meglio, per rallentare il flusso di pensieri e dargli un senso e una circolarità e trovare per un secondo ciò che è vero in quel mondo, e che tornerà falso la mattina dopo, castrato dal mondo della logica e della razionalità.\\

 

E’ stato  dopo troppo tempo: prepararsi, aver paura della propria prestazione, della scarsa resistenza, poi guardarsi, parlare un po’, e partire, pian piano stancarsi, cominciare ad ansimare, togliersi i vestiti perché la temperatura interna aumenta, continuare, andare più veloce, rallentare, ridere, fermarsi un attimo, sudaticci, e guardarsi, di nuovo a parlare, poi riprendere un po’ più stanchi, sudare di più, raggiungere la destinazione.

Poi suonare il campanello.

Che carino andare a correre insieme.\\

‎(ma sai cosa pensavo? che io vorrei tanto essere innamorato, però sono felice di essere non essere stupido. Preferirei rimanere nonstupido e non innamorarmi per tutta la vita, se innamorarsi volesse dire diventare stupidi, di nuovo)
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...