Che a volte mi piaccio così tanto che mi darei un bacio.

No ma infatti, stavo scrivendo con Pikachu, e ad un certo punto succede che, a be bi bo bu, tipo lei mi fa “ma che penitenza è?” e io rispondo, proprio così, spontaneo eh. dicevo, io rispondo, proprio così, spontaneo eh. dicevo, io rispondo, spontaneo, eh, rispondo “è una penitenza basata sul guadagno della controparte e non sulla perdita del penitente”.

E io mi dico, ma guarda che bella frase che ho appena detto, che se l’avesse detto qualcun altro me la metterei in firma su forumcommunity.

Però non l’ha detto qualcun altro, l’ho detto io. Quindi ci faccio un post sul blog.

E detto questo, così, en passant, dico pure che Timon e Pumba sono impazziti. Ma non è importante, solo che mi piacerebbe che talvolta la gente che condivide nel tempo libero video di “Amici Miei” non se la prendesse perché è stato vandalizzato l’avatar della propria ragazza su un forum. Cioé mi pare una roba stupida. Tipo i programmi mediaset.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

