Peso Specifico.

Che oggi Gabriele Protagonisti era su Facebook e ha cominciato a pensare e poi a credere a questa cosa.

Io, Gabriele Protagonisti, credo che se tu hai il titolo ufficiale di ex-ragazza, ma possiamo pure dire ex-fidanzata, che c’era l’anello c’era tutto, dico io che mettersi su facebook come secondo nome(che poi è una puttanata in sorgente, ma non importa), dicevo, mettersi su facebook come secondo nome il titolo di una traccia dell’album preferito dell’ex ragazzo, mi pare un po’ così, una roba a righine, anche perché dai, su, ‘ndemo.

 Che è solo un’altra roba tipo “guardami come sono Malinconica io, c’ho pure la canzone malinconica come secondo nome, guarda com’è grigio il cielo oggi, il mio cielo è molto più grigio del tuo cielo, ma pure del tuo pennarello grigio, guardami guardami, sto diventando grigia pure io”, che è il tipo di cose che pensa spesso Elisabetta Murakami, in arte “Righine”.

Pensavo a quella cosa del bagaglio che tutti hanno da una certa età in poi, ne parlano su How I Met Your Mother, che non puoi uscire con una persona sperando che non abbia un passato sentimentale alle spalle(a meno che non si chiami Sean Bracciodestro o Verde Chitarri).
Io dico che poi c’è, tipo Gabriele Protagonisti, gente che il proprio passato se lo tatua in faccia quando forse non sarebbe il caso dico, infatti pensavo di farmi la rimozione con il laser, ma poi le rimozioni con il laser dei tatuaggi portano a conseguenze nefaste tipo essere lasciati il giorno del tuo matrimonio e quello è un tatuaggio che non so bene se riuscirei a cancellare.

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni, Unapaginaalgiorno e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

