Le mie parole preferite.

Per quale motivo è cosa buona e giusta aggiornare, chiederete voi?
Non lo so, dico, cioè.
Lo so, il fatto è che potrei aver aggiornato per dirvi che si prospetta un week end bellissimo, con delle persone a cui voglio bene davvero.
Che è una cosa importante.
Potrei averlo fatto per questo, ma invece, invece no.
Potrei averlo aggiornato pensando che fra 8 ore faccio colazione con la persona più fantastica del mondo, tipo, per lo meno fantastica rispetto a me rispetto al mondo, una cosa che proprio uno dice: oh! Per fortuna che questa cosa fantastica è successa. Ma non era mica già settata da prima? Po’ esse.
Che infatti pare che andiamo a vedere Bon Iver insieme, io e.
Che poi forse anche gli XX.
Che infatti vedi, io a questi concerti non so se ci sarei andato, ma avere qualcuno da portarci mi da quella spinta lì, quella che.
Che infatti è la mia Buddy mica a caso.
Ma comunque no, non ho aggiornato nemmeno per questo.
Potrei aver aggiornato perché Ludmilla Catastrofe è un po’ scema e fa discorsi stupidi, di tanto in tanto. E mi verrebbe voglia di mangiarmela, altroché, che la gente che non vuole essere felice la ucciderei, io. Vero signorina Murakami? Ma sto divagando, perché tanto non ho aggiornato nemmeno per questo.

Sai perché ho aggiornato? Ti chiedo io adesso.
E la risposta è: perché stavo entrando in una vasca piena d’acqua e mi è venuta in mente questa parola: QUADRUPLO. e sai cosa ho pensato? di nuovo, chiedo io.
Pensavo che ci starebbe proprio bene, Quadruplo, nella mia lista delle parole preferite, che infatti ora figura un po’ così:

Floppy Gattobus Anagnina Barbalbero Menbrillo e Quadruplo.

Ma guardale che belle, sono così belle che a vederle tutte insieme quasi mi emoziono.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni, Unapaginaalgiorno e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le mie parole preferite.

  1. lasuadimensione ha detto:

    Quadruplo è troppo dura come parola, le CCU’ sono brutte,
    invece barbalbero è la mia parola preferita in assoluto, perché mi piacciono le bbì.

Rispondi

