A me mi pare che oggi è Natale.

Intanto ieri sera ho iniziato a scrivere questa cosa che quando la finisco la metto qui sul blog. Sarà divisa in sette parti che si chiameranno Rosso Arancione Giallo Verde Blu Indaco Viola e parlerà di Jhonny. E il titolo di questa cosa sarà in inglese, qualcosa tipo “I Want My Life To Be Beautiful Not Realistic”. Una bella cosa, una cosa divertente e forse ci sarà pure un drago.

Ma detto questo mi piacerebbe dire che oggi mi sembra Natale perché sono “fuorisciti” i nuovi album di Sigur Ròs(con l’accento dall’altra parte) e Anathema, infatti a breve brevissimo aggiorno il mio post preferito di questo blog (https://unapaginaalgiorno.wordpress.com/2012/01/06/dischi-del-2012/) con queste due cose che hanno il peso di un macigno pesante.

E mi sembra che sia Natale a non dover studiare e avere questa musica bellissima, Musichissima, da ascoltare. E mi sento così bene che Ludmilla mi ha appena scritto “quando dicono “pofferbacco” penso sempre “piertabacco””. Me lo ha scritto proprio adesso, e io sono spiazzato quando mi scrivono queste cose. Così spiazzato che ho risposto “Ebrea”. perché quando la gente parla io invece penso a Woody Allen, che è Ebreo.

Intanto fuori c’è un tempo da pioggia che è tutto grigio e io dico che l’hanno fatto apposta i Sigur Ros e gli Anathema, ad uscire in un giorno così.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Riflessioni, Unapaginaalgiorno e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...