Gentile sconosciuta.

Ciao!
Ma che dici, pensi anche tu che in fondo sarebbe più utile migliorare l’umanità che non protestare? Cosa ne pensi a riguardo, è un tema di cui potrei discutere per ore, ma se tu potessi essere semplicemente d’accordo, mi aiuterebbe un sacco.
E cosa ne pensi del calcio? Sì, è una passione stupida lo so, però l’accetteresti, accetteresti le mie motivazioni, le mie risposte? Oppure la prenderesti per buona, la considereresti una delle mie “cose” che puoi sopportare senza farne un dramma? Non lo so, mi interessa, non so quale preferirei. Mi piacerebbe che capissi.

E tutto il vuoto che ti lasciano dentro le persone che se ne vanno? Tu come lo riempi?
Io l’ho capito oggi, come faccio a riempirlo: inseguendo.
E mi creo dei miraggi, dei sogni. E li creo su persone che in realtà poi non sono realmente quello di cui avrei bisogno, ma l’importante è che siano distanti, così poi quando devo sognare ad occhi aperti ho sempre l’agenda piena di sogni ad occhi aperti che devo fare.

Quindi mi servirebbe un obiettivo, per lasciare in pace le persone.
E magari renderti felice potrebbe essere l’obiettivo giusto, o magari no, non lo so, dipende. Pensi anche tu che il vero amore viva su lollipops and crisp?
 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

