Tutti i tuoi sogni sono obiettivi.

Tutti i tuoi sogni sono obiettivi.
Molti dei tuoi sogni sono raggiungibili.

Ora, tentiamo di non aver paura e di avere un obiettivo e una strada chiara, facciamo tutti gli sforzi necessari e la cosa verrà da sé.

Detto questo, oggi sono uscito a correre, e mi è venuto in mente che da piccolo non sapevo come si dicesse Mestruazioni. lo confondevo con Masturbazione, che fa parecchio schifo concettualmente, ma era una pura svista lessicale.

Credo che mio fratello una volta mi abbia preso in giro, perché l’avevo pronunciato male. O forse  no. Forse l’ho sognato. Come tutti quei sogni in cui le tue insicurezze vengono alla luce e mostrate al mondo. Quei sogni che non faccio da tanto tempo. Però.

Però era da tanto che non facevo incubi, prima di ieri. E io credo che i miei incubi siano gli incubi di qualcun altro. Lo penso spesso, a volte c’è qualcuno che dovrebbe fare un incubo, a me non va e glielo rubo e lo faccio io. Come tutte le cose che odio, le odio ancora di più quando ad subirle sono le persone a cui voglio bene.

Il problema è che fare un incubo non impedisce a qualcun altro di farlo, è solo un altro incubo. Farsi carico delle sofferenze altrui, è solo sofferenza in più.

E questo, questo, quando lo imparerò, sarò tanto felice. E lo saranno di più anche gli altri, quelli attorno a me.

C’è una bella aria, un bel fresco, devo sistemare casa.
Devo fare esercizi.
Devo lavarmi.
Devo studiare.
Devo mangiare.
Devo studiare.
Devo scrivere\suonare
Devo fare delle chiamate.
Devo leggere qualcosa.
Devo andare a vedere un concerto.
Ma prima, prima di tutto, essenziale, importantissimo.

Devo fare un paio di partite a Starcraft 2.  Oh.

Ah, ma prima ancora devo finire di ascoltare il nuovo album dei Silversun Pickups. Che mi pare sia. Non so, non capisco, servono più ascolti. Non capisco se è la solita cosa o hanno fatto un cambiamento totale, ed è strano, è dai tempi del secondo album dei The Fray che non ho un dubbio del genere che converrete è apparentemente abbastanza insensato.

Il singolo, comunque, è fantastico. Il loro migliore a mio gusto.

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

