Mi sembrava a me che a pulire la stanza si ritrovavano delle cose carine.

Queste giornate piene riempiono e lasciano stanchi a fine giornata.
Queste giornate di sole ottimizzano i momenti di riposo.
Mi piace questa stagione, mi piace questa città, mi piacciono le persone che vestono bene il periodo che sto vivendo.

Comunque la si guardi sono parecchio stanco di troppe cose però.
Mi sembra che a nessuno interessi guardare nella direzione in cui sto guardando io, mi sembra che tutti lottino per 2 metri di tranquillità, sembra che tutti si siano dimenticati che i 2 metri di tranquillità li avremo tutti, e li avremo pure per l’eternità.

Non è il momento di tirarsi indietro, non è il momento di non tentare di capire. Non è il momento di passare le proprie giornate a lamentarsi, tanto meno è il momento di passare le proprie giornate a festeggiare qualcosa che in realtà non ci riguarda nemmeno.

Lamentarsi è una cosa stupida, credo che oltre allo sfogo non dovrebbe esistere altro tipo di “lamento” al mondo. Ci si lamenta di un problema, ma a lamentarsi il problema non si risolve.
Se c’è un problema, per definizione, una persona con un intelletto cerca di risolverlo.
Quindi, se tu stai perdendo tempo a lamentarti, vuol dire che non stai parlando di un problema, perché se lo fosse e tu fossi una creatura dotata di intelletto.

Adesso faccio una cosa un po’ stupida, e metto un video un po’ infantile. E  lo dedico a tutti i nostri falsi problemi, alle nostre scuse, a tutti i momenti in cui -no, non mi va-

Questa voce è stata pubblicata in pensieriveloci, sociale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mi sembrava a me che a pulire la stanza si ritrovavano delle cose carine.

  1. sabby ha detto:

    eh sì, lamentandosi non si risolve mai nulla, anzi…i problemi si raddoppiano!!

Rispondi

