Luca Lorenzoni.

Ok, a sei ore da adesso sarò in treno per andare a Roma, e sarò a Roma per fare da collaboratore al corso YourMagister che si terrà lì.
Questo per aggiungere una cosetta al mio biografo che così nel 2532 scoprirà questo mio blog e deciderà di scrivere ai posteri la mia biografia perché ritiene che io sia un individuo eticamente psicologicamente e moralmente interessante, nonché bello simpatico e carismatico, avrà un dato in più, cioè che io dai 21 ai 2x anni ho collaborato con l’azienda migliore di formazione in Italia: Your Trainers.

E in caso l’umanità del 2542  non sapesse cosa sia “Your Trainers” farò un post a riguardo a tempo debito.

Ma in realtà non è di questo che voglio parlare, non voglio parlarvi di niente. Voglio solo avere un pretesto per scrivere una serie di parole che precedono un augurio, che è un augurio tremendamente importante per persone che credono in un determinato stile di vita, o che semplicemente credono nella vita azzarderei.

Buonanotte.

in quanto ognuno di voi, oggi, ha fatto delle attività che lo hanno stancato, ma se ha un obiettivo, sa che domani dovrà dare quanto e più di oggi per raggiungerlo.
E quindi Buonanotte. Perché queste ore sono il momento del recupero, il momento più importante della nostra giornata, dove i nostri pensieri confusi alle paure formano i sogni, tengono vivo il nostro cervello, e quindi il nostro corpo, e quindi il nostro cuore, per domani, in cui sarete di nuovo pronti a fare la differenza per voi stessi e per gli altri, e lo farete con il vostro corpo, con il vostro pensiero, ma sopratutto con il vostro cuore.

Una cosa così, un po’ scontata, un po’ dolce, un po’ che non sa di niente se non colmate voi le parole che ho detto con il giusto significato.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in pensieriveloci e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Luca Lorenzoni.

  1. nanalsd ha detto:

    E a chi vive di notte, cosa auguri?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...