Ho ritrovato un mio vecchio Blog.

E ne approfitto per presentarvi Ludovica Murakami, visto che è ufficialmente la persona più citata in questo blog.
http://givingintolove.myblog.it/archive/2009/06/11/aerisu.html
E questo è il mio vecchio blog, e quella è Ludovica Murakami, in arte Wally, come il mio cane.

E niente, al di là di quel post bellissimo del vecchio blog che vi ho linkato che un po’ mi viene da piangere, stavo pensando che dovrei recuperare un po’ di cose che fanno parte di me e che sto accantonando così.

A seguire questo mio blog credo che sembri che io stia facendo un Puzzle, che tenti di compensare all’insoddisfazione con la continua ricerca di rendermi un individuo migliore degli altri. Probabilmente è così.

Sono stato a Roma, sono stato bene, ci torno a fine Giugno. Buonanotte a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in pensieriveloci e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho ritrovato un mio vecchio Blog.

  1. nanalsd ha detto:

    A fine giugno la rosa voglio dartela davvero.

Rispondi

