(1) Polonia – Grecia

Ci pensavo prima mentre ero al Giapponese che dovrei scrivere più spesso della mia vita, che il fatto di dover scrivere magari mi fa venire voglia di vivere, non far finta di vivere come ho fatto ad esempio oggi o in un sacco di altri giorni della mia vita.

E mentre pensavo questo, 20 minuti dopo circa che Lewandoski aprisse le marcature della prima partita dell’Europeo 2012, c’erano dei giapponesi che parlavano, nel ristorante giapponese dove sono andato a prendere la cena per stasera, e mi è venuto da pensare che quando due giapponesi parlano sembra sempre che stiano facendo una gara tra Rapper. Eh eh.

Comunque hanno espulso Papastadophulos ho scoperto una volta rientrato con la mia Salmone Tartare e il mio Riso Giapponese con Tonno e la mia lattina di Coca Cola Zero 250 ml regalata, ho visto il replay e insomma non è che proprio meritasse di essere espulso, una prima ammonizione un po’ così, una seconda ancora un po’ così. Questo arbitro furbetto.

Comunque intanto che scrivo Sczenzscy sbaglia l’uscita e la Grecia fa 1-1, il portiere dell’Arsenal nonché uno dei miei osservati specialissimi ti vi bi per questo Europeo fa il primo erroraccio. Bene, tifavo per te, dicono che io porti fortuna.

Non credo che, e lo dico adesso al 52’ con la possibilità che tipo magari poi faccio una figuraccia, dicevo non credo che, con quella fascia destra che ha la Polonia e quella punta che è Lewandoski, la partita finirà meno di 3 a 1 per la Polonia. Intanto Karagunis viene ammonito per la settima volta all’Europeo nella sua carriera. Son Soddisfazioni.

Mi viene da dire ora che mi dispiace tanto tanto se sbaglio a scrivere i nomi dei giocatori che anche loro potrebbero risentirsi se capitano nel mio blog (mi dicono che i giocatori della nazionale Polonese, Poloniese, Polacca! Siano grandi frequentatori dei Blog italiani su WordPress in generale!) ma io proprio non ho voglia di controllare se ho scritto giusto o meno perché mi pare poi un po’ una truffa, scrivere tutti i nomi giusti perché li copi incolli da facebook e poi magari neanche li sai.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Europei 2012, Unapaginaalgiorno e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a (1) Polonia – Grecia

  1. nanalsd ha detto:

    E con tutto questo parlare di calcio, m’hai fatto venir voglia di giapponese.
    YO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...