emisfero destro, emisfero sinistro.

“programmerò il mio umore artificialmente e scriverò un saggio su come perdere tempo senza sprecare nemmeno un minuto

Non credo sia possibile. Nessuna delle due. E non me la prendo con i Marta Sui Tubi per averlo detto, ovviamente.

Non riesco a dormire, mi succede sempre quando le cose succedono. Trovo sia bello che le cose succedano. Sono solo sovra eccitato per il mio futuro. E da quello che sto capendo, e dai segreti che mi vengono rivelati con la solo richiesta di pormi delle domande, dalla libertà che mi viene data. sono eccitato e commosso, non so se qualcuno può capire.
Comunque io lo faccio, oggi. E non è una cosa comune. Sto scrivendo con la testa immersa nelle braccia, non vedo quello che scrivo, eppure scrivo giusto. Solamente perché conosco la tastiera molto bene. E’ fantastico. Conoscere il mondo, intendo, almeno, la propria parte di mondo. Tant’è che oramai faccio le cose che voglio anche senza volerlo, per magia. Vengono da sé, ad occhi chiusi. La prossima settimana sarà una settimana fantastica. I prossimi due giorni saranno interessanti, per lo meno.

Ho ricominciato a prendere lezioni di piano forte. Sì.

Questa voce è stata pubblicata in pensieriveloci e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

