Musica musica e ancora musica.

A due passi dalla spiaggia, a 15 km dalla civiltà, in questo limbo, ascolto musica e musica e ancora musica.
Non vedo l’ora di aggiornare i post di recensioni con le cose che sto ascoltando che ho ascoltato che. E credo ne farò un altro, chiamato storia di quello che ascolto, e sarebbero tipo 3 post sulla musica, il che vuol dire che dovrò curare un po’ il Layout (si chiama così?) del blog in modo da rendere il tutto rintracciabile.

Salve a tutti, come va l’Estate? Io fra oggi e domani vorrei scegliere bene cosa fare del mio futuro. Cose di cui non vi parlo però che son noiose, e adesso ho tipo un paio d’ore per prendere un po’ di sole che son bianco latte. Poi un qualche congresso in centro congressi.
E ieri è successa una cosa bellissima: ho trovato in un negozio di libri usati “Diavoli” di Paolo Nori. Paolo Nori è tipo il mio scrittore preferito e Diavoli è tipo fuori produzione da anni e secoli. Sono molto felice.

Niente, aggiorno a caso, adesso vi lascio anche una canzone a caso, così facciamo finta che questo aggiornamento abbia un senso.
Chi arriva a leggere fin qui, ti voglio bene.

Chao.

Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

