Lunedì divertente: Matteo Montesi

Ecco l’ultimo video di Christian Ice(sempre sia lodato) sull’idolo Matteo Montesi all’indomani della scomparsa del suo canale Youtube “Hanteus”.

Chi è Matteo Montesi?
Una risposta semplice sarebbe che è un pazzo che fa(ceva) dei video mangiandosi la terra e seppellendo animali, trovate su youtube ancora diverse delle sue perle raccolte in storici Best Of e “Missaggi Satanici”.
All’origine di questo bizzarro fenomeno ci sono da un lato un’enorme fede in Gesù che non mi sento di giudicare e va be’, dall’altra parte una situazione difficile che pare sia stata aggravata da (leggendo su forum su internet, quindi notizie assolutamente non ufficiale) un licenziamento e un divorzio con la moglie che se ne va per qualcuno di a lui molto vicino.

Credo sia una persona che ha bisogno d’aiuto, e pare che i video siano stati rimossi proprio perché ha trovato lavoro, lo spero, anche se un po’ mi mancherà, intanto però continuo a guardarmi i classici intramontabili, dududuruduruduu

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in lunedì divertente, Unapaginaalgiorno e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...